Bed & Breakfast a Dublino (centrali ed economici)

Bed and Breakfast Bedroom - Dublinofacile

Alloggiare a Dublino può non essere particolarmente economico, ti suggerisco quindi di non perdere l’occasione non appena trovi una buona offerta.
Per questo motivo un Bed and Breakfast a Dublino è forse una delle esperienze più autentiche di vita “all’irlandese” che puoi fare durante il tuo soggiorno in città. Queste strutture ricettive sono spesso a gestione familiare, potresti quindi trovarti di fronte ad un pezzo delle vera Irlanda – con i suoi pro e contro.
Puoi trovare Bed & Breakfast in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche (ed economiche).

Vorrei adesso suggerirti alcune strutture molto caratteristiche adatte alle tue esigenze (e magari alle tue tasche) per uno soggiorno indimenticabile a Dublino.
Se poi hai recentemente avuto qualche esperienza diretta, puoi contattarmi, così da poter aggiungere anche il tuo suggerimento.

Ho provato a raggruppare i b&b con un rapporto qualità/prezzo migliori. Spero tu possa apprezzarlo. Mi piace molto ricevere opinioni e suggerimenti, non farti problemi a contattarmi.

BB economici a Dublino

Marilyn Mansion

A circa 15 minuti di autobus da centro della città, in una zona molto tranquilla, puoi alloggiare in completo relax. La reception è disponibilissima a suggerimenti in

base alla tue esigenze, dai locali aperti fino a mattina ai ristoranti per i più piccoli, Dublino non sarà un segreto (beh, quasi) per te!
Indirizzo: 37 Garville Avenue, Rathgar, Dublin 6
Controlla subito questa offerta (e risparmia)


Tipperary House

A due passi da Heuston Station, dove si trova il capolinea del bus da/per l’aeroporto, poche centinaia di metri da Phoenix Park, Kilmainham Gaol, Guinness Storehouse e molte altre attrazioni.
A conduzione familiare dai primi anni 70, ti sentirai come a casa, una casa irlandese.
Indirizzo: 7 Parkgate Street, Dublino 8
Controlla subito questa offerta (e risparmia)


Botanic View B&B

Si trova a 10 minuti a piedi dal National Botanic Garden e dall’immenso cimitero monumentale di Dublino. A 20 minuti circa dal centro di Dublino.
Anche qui ti sarà impossibile non sentire la sensazione di vivere in una caratteristica casa Dublinese.
Indirizzo: 3 Iona Rd, Dublino 9
Controlla subito questa offerta (e risparmia)


BB in centro a Dublino

Celtic Lodge Guesthouse – Restaurant & Bar

Si trova in Talbot Street, al fianco di uno dei pub più caratteristici pub della città, il The Celt (ho vissuto per anni a poco più di 200 metri da questo pub).
Si trova a 5 miniuti a piedi da O’Connell Street, e a pochi passi dai principali supermercati della zona.
La navetta Airlink 747 proveniente dall’aeroporto si ferma a pochi metri dall’ingresso.
Indirizzo: 81-82 Talbot Street, Dublino 1
Controlla subito questa offerta (e risparmia)


B&B Breakfast table - Dublinofacile

Fatima House B&B

Si trova a meno di 15 minuti a piedi dallo “Spire” di O’Connell Street con supermercati e negozietti in Talbot Street. È una struttura a conduzione familiare da oltre 30 anni. In questa Bed and Breakfast potrai assaporare l’autenticità di una casa irlandese con le sue tradizioni e le sue sensazioni.
La navetta Airlink 747 si ferma a poche centinaia di metri.
Indirizzo: 17 Gardiner Street Upper, Dublino 1


McElroy Budget Accommodation

Anche questo B&B si trova in Gardiner Street, a poche centinaia di metri dal bus che arriva dall’aeroporto. In questa struttura ricettiva, così come nelle precedenti, non potrai fare a meno di respirare gli odori dell’Irlanda che hai sempre immmaginato.
Indirizzo: 22 Upper Gardiner Street, Dublino 1

Leave a Reply

Your email address will not be published.